Roma Exellence 2017

Quartiere Parioli, nella Roma affascinante, in occasione della presentazione della guida “Roma nel Piatto 2018”, gli organizzatori premiano la propria selezione di chef, osterie e ristoranti dell’area Romana. Una guida ed un progetto editoriale che giunge quest’anno alla 15^ pubblicazione.  Ottima e fluida organizzazione, che promuove nel contenitore dell’evento premiazioni, convegni, show cooking e banchi di assaggio. Da segnalare un intenso dibattito fra ospiti esperti, sulla tematica relativa le guide, le degustazioni, e le attribuzioni di merito, tema antico sul confronto etico, professionale, metodologico.

Gli show cooking degli Chef Gianfranco Pascucci, Daniele Usai, Luigi Nastri e Peppe Guida a cui ha partecipato la Delfina Chef express.

Alcune nostre degustazioni.

Nel pianeta da salvare l’eccellenza coincide con il prodotto e la professionalità migliore possibile, fare e rifare meglio, l’impegno obbligato di questo decennio.

Delfini Pariolici 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *