Eventi food&wine

Cibus 2018 – Parma

La Fiera biennale di Parma, riapre le porte ai numerosissimi espositori, oltre 3000 stand, con grandissima affluenza di visitatori che ha messo nei quattro giorni a dura prova il piano di collegamento stradale. In particolare nelle prime due giornate lunghe code in accesso ed in uscita.

Una volta entrati, la razionalità e l’organizzazione dei padiglioni espositivi è stata di ampia soddisfazione, con percorsi tecnici e specialità di genere che ci sembra abbiano risposto alle esigenza di buyer e di esploratori di nuovi prodotti.

Grandissima presenza di aziende produttrici di farine, pasta e prodotti da forno. Al centro dell’attenzione gli Chef ed i sempre più apprezzati Pizzaioli di qualità.

Folta ed incrementale la presenza internazionale con proposte di gran qualità che sapranno competere e stimolare la nostra produzione, alla ricerca dell’affermazione in ogni target della richiesta enogastronomica. Grande lavoro, grande fatica, ma anche tanta allegria da condividere con l’Amica chips a semplificare le interessantissime proposte di piatti della tradizione e della ricerca gourmet.

Delfini amici 🙂

Related Posts