Guida AIS 2018 – The Mall di Milano

Il quartiere Isola, avveniristico della Milano che pulsa, a ridosso di alberghi storici in cui ho vissuto esperienze entusiasmanti delle attività precedenti, ripercorrerlo al seguito della Delfina con la mission di explorer, diverte ed emoziona. Ci hanno insegnato che ogni uomo se ha un progetto di “se”, percorre un viaggio che sceglie per qualità e compagnia, con la stessa unicità del proprio osservatorio privilegiato dalla facoltà di scelta. Le aquile non volano in stormo, ma vivono insieme in armonia con l’universo e le sue leggi. Le associazioni tutte, e chi ha a cuore, progresso, cultura e civiltà dell’universo, per eccellere sono obbligate a seguire le regole e le leggi scritte e migliorate ogni giorno.

La presentazione della Guida AIS 2017 nella sua giornata di gala, mi ha evocato per complessità, sintesi e progetti, l’organizzazione da grande azienda e l’impegno di responsabilità nell’esserlo.

Accoglienza ineccepibile e tempi rispettati, in raccolta dei Delegati Regionali e delle aziende premiate. In sala il Presidente Antonello Maietta, indiscutibile mattatore, racconta la guida ed i suoi simbolismi. Nel corso della giornata sfilano i 22 premiati “Tastevin 2018 “ e delle 4viti, che sono ovviamente frutto della selezione operata dai degustatori ufficiali AIS.

Nel pomeriggio, la manifestazione apre le porte al numeroso pubblico per degustare le oltre 500 etichette presentate nei banchi di degustazione da un esercito di 200 sommelier.

Delfini daguida 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *