Il quartiere Isola, avveniristico della Milano che pulsa, a ridosso di alberghi storici in cui ho vissuto esperienze entusiasmanti delle attività precedenti, ripercorrerlo al seguito della Delfina con la mission di explorer, diverte ed emoziona. Ci hanno insegnato che ogni uomo se ha un progetto di “se”, percorre un viaggio che sceglie per qualità e compagnia, con la stessa unicità del proprio osservatorio privilegiato dalla facoltà di scelta. Le aquile non volano in stormo, ma vivono insieme in armonia con l’universo e le sue leggi. Le associazioni tutte, e chi ha a cuore, progresso, cultura e civiltà dell’universo, per eccellere sono obbligate a seguire le regole e le leggi scritte e migliorate ogni giorno.
La presentazione della Guida AIS 2017 nella sua giornata di gala, mi ha evocato per complessità, sintesi e progetti, l’organizzazione da grande azienda e l’impegno di responsabilità nell’esserlo.
Accoglienza ineccepibile e tempi rispettati, in raccolta dei Delegati Regionali e delle aziende premiate. In sala il Presidente Antonello Maietta, indiscutibile mattatore, racconta la guida ed i suoi simbolismi. Nel corso della giornata sfilano i 22 premiati “Tastevin 2018 “ e delle 4viti, che sono ovviamente frutto della selezione operata dai degustatori ufficiali AIS.
Nel pomeriggio, la manifestazione apre le porte al numeroso pubblico per degustare le oltre 500 etichette presentate nei banchi di degustazione da un esercito di 200 sommelier.
Delfini daguida 🙂