Tenuta Monacelli – Loc. Cerrate a Lecce

Si conclude una stagione di grandi eventi e vacanze nel parco di Tenuta Monacelli e Masseria Giampaolo.

Un luogo che fa sognare, prati, piscina, appartamenti dislocati fra strutture storiche, ipogei e comode depandance. Struttura aperta tutto l’anno che esprime la sua massima bellezza e operatività da aprile a ottobre. Consente di vivere lunghi fine settimana in grande tranquillità in un ambiente internazionale ed elegante.

La cuoca Patrizia Taccone chiude la stagione del ristorante alla carte “Rifugio del Re” con un menù autunnale, che richiama forte i prodotti della terra, le origini contadine e le sue complessità, gli abbiniamo un elegante bollicina Rosè metodo classico di Damiano Calò ed un negroamaro di qualità il “Notarpanaro” di Cosimo Taurino.

Tenuta Monacelli è uno dei privilegi per chi vive in Puglia, programmare un’evento, una vacanza con cene di sicura qualità, trova qui un luogo ideale.

Delfini autunnali 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *