Ristorante “Mastro” – Lecce

Si entra da Porta Rudiae verso il Duomo ed in una vecchia falegnameria Maria Pia con Max hanno organizzato la loro galleria trendy con oltre 600 etichette beer e wine, alla pari. Manager preparata e di esperienza capitolina, preparatissima su birre e fermentati mixology, esperta di vini, propone la possibilità di provare una gamma di drink diversissimi e di gran qualità.

Il food è di supporto, un vero substrato per appollaiarsi su sgabelli e tavolini in un ambiente elegante e dinamico, davvero gioviale.

La proposta delle insalatone è valida e ampliabile, alla quale abbiamo abbinato un Gran Cru di benvenuto Champagne Munier, un tagliere di formaggi e salumi abbinato ad una Kwak sempre all’altezza e concludiamo con carpacci di mare ed una birra doppio malto giapponese di riso rosso, ed una white stile belga sempre giapponese, con chiari sentori di coriandolo e noce moscata.

Maria Pia è ok, tosta e dolce al tempo stesso esprime una managerialità competente di femminile professionalità.

Delfini Piabili 🙂

 

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *