Ristorante “Aqua” – Porto Cesareo (Le) – Sulle Dune gourmet

Affacciato sul mare dei kaiter, il ristorante “Aqua” dell’Hotel Le Dune a Porto Cesareo (Le). Ci arrivi zuzzerellando dalla litoranea delle dune tarantine, che si alternano alla scogliera, e di nuovo fra le dune fantastiche leccesi, anzi Grandiose Dune.

Ci accoglie Gianni Grandioso owner e manager di famiglia, i suoi tratti somatici transalpini conditi da ospitalità Greca, piglio sportivo e determinato, simpatia a pelle. Ricerca ed esplorazione dei talenti il suo Must e quindi la sua perla, lo chef Cosimo Russo un Massafrese (Ta), giovanissimo ed intraprendente,  Milano, Parigi, 7-8 anni da discente internazionale e poi la sfida a condurre la cucina di Aqua composta da una trentina di collaboratori. Una cantina ampia e generosa con etichette di valore dai prezzi accessibili, intuito da sommelier a cui piace condividere le emozioni. Cucina di grande rilevanza e servizio di qualità, un team di schiacciasassi.

Delfini wave 🙂

Tiziana Ingrassia

Autore: Tiziana Ingrassia

Ho lavorato con chef e pasticceri, cuoche esperte e artigiani, produttori agricoli e caseari. Il paradiso è cucinare i prodotti della natura, mare e terra, pianura e montagna, con Cuochi di qualità e pubblico qui i miei piatti. Diplomata al liceo artistico, pittrice e restauratrice di dipinti ed opere lignee e murarie. I have worked with chefs and pastry chefs, expert cooks and artisans, agricultural and dairy producers. Paradise is cooking the products of nature, sea and land, plains and mountains, with quality chefs and my dishes here. Graduated from art school, painter and restorer of paintings and wooden and masonry works.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *