Pizzeria “Checco Pizza” raddoppia con l’Osteria “Casa e Putea” a Lecce

La piazzetta di via Tasso a Lecce parla sempre di più della qualità e dell’estro di Francesco Cassiano. Sincero interprete della tradizione della verace pizza napoletana. Iridato e premiato dalla folla serale, raddoppia con l’Osteria “Casa e Putea”. Il sogno di Francesco e della sua poliedrica brigata di artisti al forno, ed ora anche ai fornelli,  di omaggiare la cucina  salentina con la stessa passione con cui si esprime in quella partenopea.

Per tutti noi un’opportunità importante poter scegliere fra il “cuoppo” napoletano o i fritti di verdure alla salentina, una pizza gourmet o dei pezzetti di puledro, una pizza salsiccia e rape stufate o la parmigiana di melanzane, un babbà o un pasticciotto.

In effetti la spinta nasce dal desiderio di ospitare i clienti in over booking della rinomata pizzeria, nell’osteria dai tavoli conviviali, dove si beve del buon vino accompagnato da portate uniche, ricche e tradizionali.

Conoscendo il Cassian-Team, la scelta di qualità della materia prima ed il rispetto culturale della gastronomia, dalle due sale, evaporerà calore e passione ed “una cucina cu tuttu lu core”.

 

Gaia, Roberto

, Simona, Checco, Priscilla, Valentino, Paolo, Giacomo, Antonio, Sig.ra Rosanna, tanti volti colorati, tanti sorrisi, tanta gentilezza, per tanta gente dall’appetito sfizioso e l’occhio sveglio.

Ci vediamo fra i tavolini della piazzetta napoletana di Checco o sul tavolo conviviale della sua Putea salentina?

Noi Delfini, mescoliamo piatti e carte…e già, perchè qui, si può fare anche quello.

Delfini In Piazzetta 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *