Pronto Governatore? – Assoenologi Pranzo di Natale 2015

Natale 2015 nella elegante location di Masseria Traetta a Ostuni (Br). Il Presidente Apollonio ed i consiglieri riuniscono gli associati per festeggiare un anno strepitoso, che ha portato in Puglia, Basilicata e Calabria premi  e attestazioni di merito. Vini fermi e bollicine, gli enologi competono a suon di etichette e blasoni. Atmosfera rilassata e divertita nel talk condotto dall’impunito stappatore inconsapevole Mauro Pulpito e dalla giornalista Antonella Millarte. Segue il pranzo, la chiacchiera conviviale e lo spettacolo divertente del giovane comico Lucano Dino Paradiso. E’ ormai tarda sera, si distribuiscono le copie della nuova guida di Assoenologi da sbirciare dopo la torta di saluto.

Per i Delfini un appuntamento importante, da qui cominciammo lo scorso anno ad esplorare in modo ufficiale il foodwinetravel.

Delfini affinati 🙂

Autore: Tiziana Ingrassia

Ho lavorato con chef e pasticceri, cuoche esperte e artigiani, produttori agricoli e caseari. Il paradiso è cucinare i prodotti della natura, mare e terra, pianura e montagna, con Cuochi di qualità e pubblico qui i miei piatti. Diplomata al liceo artistico, pittrice e restauratrice di dipinti ed opere lignee e murarie. I have worked with chefs and pastry chefs, expert cooks and artisans, agricultural and dairy producers. Paradise is cooking the products of nature, sea and land, plains and mountains, with quality chefs and my dishes here. Graduated from art school, painter and restorer of paintings and wooden and masonry works.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *