Viva la Vite 2017- Pescara

La sede Aurum è perfetta per tanti eventi, collocata a sud di Pescara al termine della Via Tiburtina.

Il centro della città, nelle due serate è stracolmo di gente, le vie del passeggio, sono tante e con tanti negozi, Piazza Salotto un’ accogliente cartolina della municipalità.

Bella Pescara, bella e vitale. La manifestazione unisce un buon numero di vignaioli e distributori di etichette nazionali ed estere, che propongono una viticultura attenta all’ambiente ed enologia di tutela del prodotto. Evidenza leggibile in molte delle etichette presenti. Cominciamo con il convegno moderato da Giorgio D’Orazio, per la presentazione di alcuni interessanti modelli di viticultura dell’area Adriatica.

Proseguiamo con le degustazioni in sala, ambiente sereno e ricettivo, che agevola la conoscenza e lo scambio proattivo di opinioni, abbracci cordiali con amici e conoscenti di qualità.

Essenziale, fluida ed elegante organizzazione, saprà attrarre futuri più generosi consensi.

Delfini Tiburtini 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *