Birra e Sound 2022 – 16° edizione

Beer & Sound 16th edition

A Leverano (Le) si è svolta la più grande manifestazione Birraia del Sud, una settimana intera con 150 tipi di birre in degustazione e tanta musica di qualità etnica e tradizionale, una festa nella festa.

The largest brewery event in the South took place in Leverano (Le), a whole week with 150 types of beers for tasting and lots of ethnic and traditional quality music, a party within a party.

 

 

Maurizio e Fernando Zecca, con tutto il team di Mebimport accolgono migliaia di visitatori e ospiti festanti. L’area del Beer festival, molto ampia e ben presidiata dagli organizzatori, consente di divertirsi seguendo gli eventi che si alternano sui vari palchi. L’azienda è ormai una realtà da 350 dipendenti, rigorosamente locali, ma che sviluppano un indotto ben più ampio.

Maurizio and Fernando Zecca, with the whole Mebimport team, welcome thousands of visitors and celebrating guests. The Beer festival area, very large and well manned by the organizers, allows you to have fun following the events that alternate on the various stages. The company is now a reality of 350 employees, strictly local, but which develop a much wider induction.

 

 

Un birrificio artigianale di grandi dimensioni che lavora prodotti, frutto della conversione di terreni e produzioni decennali, una visione chiara e lungimirante che sta letteralmente trasformando i territori di Leverano e Veglie. In corso di costruzione anche il maltificio che sancirà la possibile autonomia produttiva del birrificio, una vera cattedrale nel deserto imprenditoriale dei nostri giorni. Concretamente attivi nell’inclusione sociale, qualità e prodotto, lavoro e sviluppo sostenibile, un bel fermento di Birra e non solo!

A large craft brewery that processes products, the result of the conversion of land and decennial productions, a clear and far-sighted vision that is literally transforming the territories of Leverano and Veglie. The malt factory is also under construction which will sanction the possible productive autonomy of the brewery, a true cathedral in the entrepreneurial desert of our days. Actively active in social inclusion, quality and product, work and sustainable development, a great ferment of Beer and more!

Atavolacoidelfini azzeccati

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *