Salone del Camper 2020 – Parma

Manifestazione top a livello nazionale e tra le più importanti al mondo.

Top event at national level and among the most important in the world.

Si conclude uno dei migliori Saloni di sempre, per la passione e l’ impegno, merito che va riconosciuto agli organizzatori.

One of the best salons ever ended, for the passion and commitment, a merit that must be recognized to the organizers.

Tutti insieme hanno dimostrato che una fiera in sicurezza, col pubblico pagante, si può fare.

All together they have shown that a fair in safety, with a paying public, can be done.

Oltre 54.000 visitatori hanno riempito per tutti i 9 giorni, i 61.000mq espositivi.

Over 54,000 visitors filled the 61,000 square meters of exhibition space for all 9 days.

I risultati hanno superato le aspettative, sia per quel che riguarda l’affluenza sia per quanto concerne l’attività commerciale con un volume di vendite pari alle edizioni passate in fiera.

The results exceeded expectations, both in terms of turnout and in terms of commercial activity, with a volume of sales equal to past editions at the fair.

Caravan e camper mezzi percepiti come sicuri in questo momento della pandemia.

Caravans and motorhomes are perceived as safe at this time of the pandemic.

Settore economico in salute ed in nettissima ripresa dopo il lockdown, con numeri importanti di  rassicurante crescita.

Economic sector in good health and in sharp recovery after the lockdown, with important numbers of reassuring growth.

Il camper protagonista dell’estate, mezzo ideale per una vacanza in sicurezza, preferito da un milione di turisti che hanno visitato la nostra bella, chilometrica Italia.

The camper protagonist of the summer, the ideal vehicle for a safe holiday, preferred by a million tourists who have visited our beautiful, kilometer-long Italy.

Un mezzo sempre più affascinante e rifinito, di cui personalmente preferiamo i furgoni camperizzati, ma che pone un solo esclusivo quesito per l’acquisto del nuovo, la motorizzazione longeva, sostenibile.

An increasingly fascinating and refined vehicle, of which we personally prefer the camperized vans, but which raises only one exclusive question for the purchase of the new one, the long-lived, sustainable motorization.

Atavolacoidelfini Camperizzabili 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *