Merano Wine Festival – Merano (Bz)

La storica ed interessante manifestazione Meranese chiude con 11.500 presenze registrate nelle cinque giornate dedicate al settore wine&food. Grande affluenza per gli appuntamenti ormai consolidati, ma anche per le novità dell’edizione 2019, con la partecipazione di un pubblico specializzato che conferma un target sempre più di qualità. Appuntamento dal 6 al 10 novembre 2020 per la 29^ edizione.

The historic and interesting Meranese event closes with 11,500 visitors registered in the five days dedicated to the wine & food sector. Great turnout for the now consolidated appointments, but also for the novelties of the 2019 edition, with the participation of a specialized public that confirms an increasingly quality target. Appointment from 6 to 10 November 2020 for the 29th edition.

La 28^ edizione riafferma il prestigio di un appuntamento nel panorama enogastronomico italiano. Lo confermano le presenze, l’aumento del numero di operatori e specialisti del settore, la partecipazione di produttori internazionali e di young generation’. Un boom che ha interessato in particolar modo le giornate di sabato e domenica,  lunedì  ha coinvolto invece un pubblico di esperti e operatori del settore enologico e della ristorazione. Numeri che esprimono un incremento non solo in termini di quantità, ma anche di qualità, evidenziando come Merano WineFestival sia sempre più un utile appuntamento di incontro fra produttori e operatori. Quindi appuntamento al 2020.

The 28th edition reaffirms the prestige of an appointment in the Italian food and wine scene. This is confirmed by the presence, the increase in the number of operators and specialists in the sector, the participation of international producers and “young generation”. A boom that particularly affected the days of Saturday and Sunday, Monday instead involved an audience of experts and operators in the wine and catering sector. Numbers that express an increase not only in terms of quantity, but also in terms of quality, highlighting how Merano WineFestival is increasingly a useful meeting point for producers and operators. So appointment to 2020.

Atavolacoidelfini tirolesi 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *