Eventi

Burger Battle – Altamura (Ba)

Tappa Pugliese per il “ Burger Battle”, 8 contendenti si presentano armati di piastre, panini, salse ed alchimie aromatiche per staccare il biglietto per la finale Nazionale di febbraio 2019 a Rimini.

L’argomento ormai gourmet si manifesta con immagini di Chef d’avanguardia, baffuti e tatuati, corpulenti e muscolati, donne warrior dalla piastra rovente e ”lagrimidi” esecutori di magistrali rievocazioni della tradizione paninara.

Sulla qualità del prodotto, selezione delle materie prime, tecnica e professionalità, impossibile metterle in discussione con questi gentili, ruggenti protagonisti in gara.

In batteria, Chef Giuseppe Marvulli  “cifra da Nazionale Italiana Cuochi” e Chef Giuseppe Buscicchio dettano i tempi e regolarità di una competizione con poco fumo e molto arrosto.

Ai voti 5 giurati, BurgerMan di notorietà anche Atlantica e la nostra Chef Tiziana con il suo occhio artistico azzurro e la severità da appassionata di BurgerCrazia di qualità.

La tenzone dura fino al pomeriggio, con teatrini simpatici ed indicazioni tecniche, dettagli nutrizionali, utili per chi affronta esplosioni di goduria che vanno da “900 a 1300 Kcal”, ma questo non è che carburante per chi si muove, ama, lavora e brucia, per cui il “bis” può essere un premio da ripetere.

Bellissima atmosfera, stimolante area professionale di apprendimento e confronto ed il vincitor…chi è? Lo conosciamo, ma non possiamo annunciarlo, lo farà il team organizzativo.

Noi di Atavolacoidelfini, auguriamo al nostro Ambasciatore di Puglia una grande battaglia, per una vittoria di valore e magari, agenda permettendo, ci saremo di nuovo a raccontarla!

Delfini roventi 🙂

Related Posts