“I Percorsi del Simposio” Castello Imperiali – Francavilla Fontana (Br)

Daniele De Ventura, sbarca in Puglia con il suo sperimentato format, “Romano de Roma”, abbina cibo e vino, con la goliardica piacevolezza del confort food. Noi Delfini abbiamo partecipato sempre con interesse agli eventi del “Salone delle Fontane” a Roma e l’idea che una parte di quei produttori incontrasse fra i banchi d’assaggio tanta Puglia a prevalenza Brindisina, ci ha visti coivolti con entusiasmo e rinnovato interesse.

 

 

Quante volte i nostri bravi produttori affrontano il viaggio di promozione per conquistare regioni e mercati lontani, bene la nostra bella amata Puglia comincia ad interessare operatori affermati di quelle regioni, segno che finalmente siamo cresciuti per un confronto professionale atteso oltre il confort.

 

 

Castello Imperiali è una sede molto valida, già sperimentata in convegni scientifici e kermesse di vario genere ed i suoi due livelli con patio centrale a lucernario stellato agevolano le degustazioni conviviali in sala e sulla loggia, unica panoramica sulla bellezza degli ospiti partecipanti.

Serata oltre ogni previsione per l’esperto e professionale Daniele, per cui, ci vediamo a Roma sotto il Ponentino con una fetta di Puglia “imperialista” dal piglio espansionistico.

Delfini avventurieri 🙂

Autore: Francesco Pignatelli

Di cultura Agronomica, Sommelier, Master in Viticoltura, Enologia e Marketing del Vino.Product Specialist in Nutrizione, Nefrologia, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia.Natura, viaggi, sport, vino e nutraceutica sono la mia visione del benessere.Siamo quello che mangiamo, la convivialità apre la via ad amicizie e scoperte di valore. Leggere è un privilegio, l'opportunità di incontrare e comprendere il pensiero di ogni autore, l'infinito brusio di librerie e biblioteche sempre più digitali. Of Agronomic Culture, Sommelier, Masters in Viticulture, Wine and Wine Marketing.Product Specialist in Nutrition, Nephrology, Anesthesia and Intensive Care, Cardiology. Nature, travel, sports, wine and nutraceuticals are my vision of well-being. We are what we eat, conviviality opens the way to friendships and valuable discoveries. Reading is a privilege, the opportunity to meet and understand the thought of each author, the endless buzz of increasingly digital bookstores and libraries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *